Eventi

Al fine di divulgare la conoscenza, la Fondazione BT propone una serie di incontri di rilevanza culturale, allo scopo di avvicinare i giovani al mondo delle imprese e di incentivare la divulgazione di contenuti di carattere scientifico, mantenendo un’ottica relazionale. Gli eventi proposti dalla Fondazione sono articolati come segue:

• Seminari – Cicli di incontri di divulgazione della conoscenza in ambito digital management.

• Lecture – La Fondazione si pone da ponte tra il mondo delle imprese e il mondo dei giovani, al fine di discutere di tematiche rilevanti. Scopo dell’evento è dare una chiave di lettura ai giovani circa il modo in cui le imprese affrontano i cambiamenti imposti dall’evoluzione digitale.

La Fondazione BT è disponibile a valutare l'eventuale finanziamento di eventi che trattino argomenti in ambito Digital Management.

Vuoi ricevere supporto per i tuoi eventi?

Vuoi aiutare la Fondazione nello svolgimento di questa attività?