Anagrafe Nazionale delle Ricerche

La Fondazione Business Technology attesta la propria competenza ed operatività nell'ambito della creazione e divulgazione della ricerca scientifica e applicata, attraverso l'iscrizione allo schedario dell'Anagrafe Nazionale delle Ricerche.

L'Anagrafe Nazionale delle Ricerche è lo strumento coordinato dal Ministero della Università e della Ricerca (MUR) e istituito nel 1980 (DPR 11 luglio 1980 n°382 art. 63 e 64) per conoscere lo stato della Ricerca in Italia ed evitare la duplicazione e sovrapposizione di strutture e di finanziamenti. A tal fine, la legge impone alle Amministrazioni e agli enti erogatori di comunicare i finanziamenti concessi a valere su fondi a carico dello Stato, per tutte le attività di Ricerca ed inoltre obbliga i Soggetti beneficiari all'iscrizione nell'apposito Schedario. (fonte: http://www.cilea.it/mur/servizi/ministero/anagrafe-nazionale-delle-ricerche-il-servizio/)

Aggiornato al 22/05/2012