Attività svolte

La sezione sarà presto disponibile! Torna a trovarci

Attività

Supporto alla Ricerc Supporto ai Giovani Pubblicazioni Eventi Programma di Ricerca Digital Management

Supporto alla Ricerca

La Fondazione BT sponsorizza e finanzia progetti di ricerca che abbiano le tematiche Digital Management al centro delle loro attività e, nello specifico, che affrontino temi come:

• Evoluzione delle tecnologie digitali;
  • Impatto del digital sull'organizzazione aziendale e sul management;
  • Big Data Analytics e loro impatto sul business;
  • Nuovi modelli di consumo abilitati dalle tecnologie digitali;
  • Cambiamento dei paradigmi nei business model tradizionali.

Sei interessato a ricevere un finanziamento per le tue attività di ricerca?

Vuoi sostenere le attività di ricerca promosse dalla Fondazione?

Supporto ai giovani

La Fondazione BT ha a cuore lo sviluppo culturale dei giovani di talento ed intende supportarli affinché possano diventare i professionisti del futuro.

Il supporto ai giovani si concretizza in due modalità:

finanziamento di borse di studio a supporto delle tesi di laurea e di dottorato;

abilitazione del contatto tra i giovani e il network delle aziende sostenitrici.

Sei interessato ad ottenere un aiuto per la tua crescita culturale e professionale?

Vuoi aiutare la Fondazione a finanziare i giovani di talento?

Research Support